sul portatile ho installato Windows 7 e IE8 ed ho un problema quando navigo sul forum: dopo l'accesso e la selezione di un topic, cliccando su messaggi non letti non succede assolutamente nulla: devo settare qualcosa di particolare
Claudio
Claudiob ha scritto:la selezione "argomenti attivi" non comprende i nuovi messaggi postati nella sezione "democratica" succede anche a voi![]()
Claudiob ha scritto:Files .zip creati con la versione 14 vengono letti/modificati da winzip 9.0
Più in generale, le versioni vecchie di winzip sono compatibili con le più recenti![]()
spyke ha scritto:Inizio col dire che nella maggior parte dei casi, le versioni aggiornate di qualsiasi software permettono di aprire e modificare files realizzati con versioni precedenti.
spyke ha scritto:Per compattare un file con Winzip o qualunque altro concorrente si utilizzano algoritmi di compressione "open source", quindi qualsiasi software riesce a scompattare il file, di qualunque versione sia stato fatto o qualunque software sia stato utilizzato.
Claudiob ha scritto:Ciao Spyke, il mio problema è però l'inverso: usare winzip 9 per aprire files generati con winzip 14
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite