Philweb.it - Il news magazine online di Filatelia, Francobolli, Storia Postale
Indice   FAQ   Cerca   REGOLAMENTO
Iscriviti  Login
Benvenuti in Forum Francobolli
La community italiana dedicata alla filatelia, alla storia postale e ai servizi postali.

Pasqua e Pasquetta 2017

Comunicazioni Importanti e notizie relative al sito

Re: Pasqua e Pasquetta 2017

Messaggioda TINOS » lun apr 02, 2018 11:19 am

Ormai molti argomenti son stati trattati, trovarne di nuovi non è semplice, senza contare che l'argomento filatelia è piuttosto vasto ed è già difficile che due persone collezionino in modo perfettamente uguale sia come periodo, Stati ecc. ecc. Forse, invece che ricercare per forza argomenti complessi,basterebbe cercare di scrivere anche commenti da circolo, magari piu terra terra o di discussione generale tanto per fare comunità, rendere partecipe gli altri di cosa si vuole acquistare di cosa si è riusciti ad acquistare ecc. ecc. mentre molti hanno paura delle critiche che possono ricevere se scrivono di argomenti generici e non troppo profondi.... ciao ciao ciao
Colleziono Italia Repubblica Nuovi, S. Marino Nuovi, Vaticano Nuovi
Italia Regno, Italia Repubblica Usati, storia postale, colonie in generale,
Occupazioni, Somalia AFIS, Somalia Italiana, Somalia Indipendente

TINOS
Maestro collezionista
Maestro collezionista

Ha votato: 4 volte
E' stato votato: 45 volte

Messaggioda Pitigrilli » sab apr 07, 2018 9:47 am

ignotus ha scritto:Di fronte a questa assenza pressochè assoluta di interventi ...mi verrebbe voglia di cancellarmi da questo forum ma non lo faccio perchè meriterebbe di essere valorizzato...non riesco a capire questo "assordante silenzio"! Siamo tutti così mal presi...manco fossimo in Siria sotto i bombardamenti!

Caro Ignotus, il tuo rammarico non ha ragion d'essere, credimi; questo forum è molto più frequentato, di quanto l'esiguità degli interventi possa far credere; "se non si muove, non vuol dire che è morto", diceva un cacciatore che la sapeva lunga 8)

ps: spulciando nella sezione filatelia tematica, ho visto niente poco di meno che ... una tua foto! (e per di più mentre eri impegnato in una maratona o qualcosa di simile!). Complimenti, davvero! :D
Collezionare è solo un gioco

Pitigrilli
Collezionista spigliato
Collezionista spigliato

Ha votato: 0 volta
E' stato votato: 34 volte

Messaggioda ignotus » dom apr 08, 2018 9:42 pm

Beh ...quella foto alla Doryan Gray alla rovescia la uso sul mio profilo facebook anche se risale a dieci anni fa! Il grande fotografo che l'ha scattata purtroppo (un caro amico podista) prima di Natale se ne è andato a nanna alla chetichella! Sprizzava salute da tutti i pori e facendo la penichella...l'ha prosseguita per sempre. I migliori se ne vanno via prima degli altri!

ignotus
Collezionista Guru
Collezionista Guru

Ha votato: 39 volte
E' stato votato: 74 volte

Messaggioda Pitigrilli » lun apr 09, 2018 10:40 am

Ma continui a correre ancora, Ignotus?
Io faccio 12 km in un'ora ...
.. non tantissimo, ma neppure malaccio :D

Pitigrilli
Collezionista spigliato
Collezionista spigliato

Messaggioda ignotus » lun apr 09, 2018 5:52 pm

Certo che corro e penso di poter viaggiare a quindici chilometri l'ora ma...alle corse della domenica mi diletto a fare foto dei luoghi che meritano come puoi vedere nel mio profilo facebook dove ci sono dei bei album di foto...e allora la velocità scende a dodici chilometri all'ora ma...in salita corro come un lepre...in discesa dopo alcune cadute sono imbranato! Venerdì e sabato mi sono allenato correndo dietro al carrello boschivo per recuperare la legna appena tagliata...in certi punti ho avuto paura perchè la pendenza del mio bosco chiamato " 'l roverso" perchè esposto a nord è credo attorno al 40% ma...sono ancora vivo e vegeto a scrivere. Se alla domenica mattina non vado a correre...mi sento come un tossico che non ha assunto la sua dose di "porcheria": vado in crisi di astinenza!
Ultima modifica di ignotus il lun apr 09, 2018 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.

ignotus
Collezionista Guru
Collezionista Guru

Ha votato: 39 volte
E' stato votato: 74 volte

Messaggioda Pitigrilli » lun apr 09, 2018 6:39 pm

ignotus ha scritto: Se alla domenica mattina non vado a correre...mi sento come un tossico che non ha assunto la sua dose di "porcheria": vado in crisi di astinenza!

Anch'io!!!! :D

ciao

Pitigrilli
Collezionista spigliato
Collezionista spigliato

Precedente

Torna a COMUNICAZIONI