Philweb.it - Il news magazine online di Filatelia, Francobolli, Storia Postale
Indice   FAQ   Cerca   REGOLAMENTO
Iscriviti  Login
Benvenuti in Forum Francobolli
La community italiana dedicata alla filatelia, alla storia postale e ai servizi postali.

Ciao a tutti, mi presento

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda mrgabriele » lun mar 19, 2018 7:20 pm

Salve a tutti mi chiamo Gabriele, ho 26 anni e vi scrivo da Forlì.
Mi sono iscritto a questo sito principalmente perché in qualità di principale esponente di una neo-costituita ”micronazione” (probabilmente alcuni di voi conoscono già il termine) ne posso approfittare per comunicare, ed eventualmente tenere aggiornati, coloro che collezionano “cinderella” et similari, sulle nostre emissioni, e ne approfitto anche per chiedere a chi frequenta questo forum da più tempo di me se c’è una sezione apposita o come comportarmi in merito.

mrgabriele

Ha votato: 0 volta
E' stato votato: 0 volta

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda piersant » lun mar 19, 2018 8:56 pm

Ma, non so che dire, forse perché sono sempre stato una persona pratica e senza troppi sogni. Se ho capito bene hai fondato una nuova nazione ( sul territorio italiano?) e adesso vorresti emettere francobolli?
:shock: :shock: :shock:

piersant
Collezionista spigliato
Collezionista spigliato

Ha votato: 1 volta

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda mrgabriele » lun mar 19, 2018 9:52 pm

piersant ha scritto:Ma, non so che dire, forse perché sono sempre stato una persona pratica e senza troppi sogni. Se ho capito bene hai fondato una nuova nazione ( sul territorio italiano?) e adesso vorresti emettere francobolli?
:shock: :shock: :shock:

Ahahah tranquillo capisco che per molti può essere un discorso difficile da capire, per semplificare al massimo diciamo che è un movimento, ma anche una simulazione politica, una community diciamo così, tra i cui obiettivi (emulando comunque uno stato reale) c’è anche l’emissione di francobolli (in questo caso cinderella perché comunque non hanno alcun valore ne sono riconosciuti da nessuna amministrazione) e sapendo ci sono alcuni che collezionano anche di questi esemplari (ho letto diversi articoli a riguardo anche su questo stesso forum) ho pensato di proporre le nostre “emissioni” tutto qui :)

mrgabriele

Ha votato: 0 volta

Torna a Per i nuovi arrivati...